Elisa e Nino: il loro matrimonio simbolico

Immaginate una bella e tiepida mattina di inizio giugno, un incantevole borgo incastonato tra le colline bolognesi. Immaginate di riunirvi insieme a tanti amici, di correre a piedi nudi, immersi nella natura, di creare una magica atmosfera di festa, di condivisione. Immaginate tutto questo e poi aggiungete una coppia innamorata come Elisa e Nino, belli e super sorridenti, e creerete una giornata perfetta.

Il matrimonio simbolico di Elisa e Nino è stato tutto questo: condivisione, allegria, spensieratezza e tanto tanto amore.

Tutto ciò è stato possibile grazie all’incredibile capacità di Andrea, il druido e celebrante, di creare intorno agli sposi un grande abbraccio, coinvolgendo tutti gli amici e i parenti degli sposi, proteggendoli ed elevandoli a una condizione spirituale fuori dall’ordinario.

Questo matrimonio sicuramente non lo ricorderò come uno dei tanti, ma come un qualcosa di unico e distintivo, dove le regole saltano, i canoni matrimoniali pure e non rimane altro che l’unicità di due persone che si amano.

Ringrazio come sempre per l’organizzazione impeccabile Federica Cosentino.

Valeria Forno