Una fotografa creativa

Raccontare di me è difficile

Ho due lati diversi: da una parte un’elfa saltellante dei boschi, dall’altra una strega permalosa che ascolta rock chiusa nella sua grotta. Lascerò a voi il piacere di scoprire quale lato avete davanti!

Questo mondo mi va molto stretto, perciò da sempre sogno tanto, con la fotografia ho potuto farlo meglio.

Le arti hanno sempre condizionato molto il mio modo di fotografare: dai libri ai film, dalla moda vintage agli stili decorativi di inizio ‘900, tutto ciò che è creativo ma soprattutto diverso dal solito mi ha sempre affascinato molto.

Dove vado quando il mondo mi stanca

Appena posso mi rifugio nei boschi, passeggio molto per rinfrescare la mente e riposare. Come vedi il mio logo è un pettirosso, animaletto con cui sento un’affinità particolare, perchè molto simile alla mia personalità: solitario, schivo e si dice arrivi quando nevica, una condizione per me magica! Non potrei mai vivere in città, anche se certi luoghi cittadini mi affascinano e fotografarli è una scoperta.

Qual è il mio stile

Definirei il mio stile delicatamente artistico. In ogni servizio fotografico che realizzo metto tutta l’arte che conosco, perchè ogni storia è una piccola opera d’arte, voglio restituirvela esattamente così: deliziosamente incredibile e sorprendentemente unica.

Parlo poco ma fotografo tanto. Se il mio mondo ti ha intrigato e vorresti che la tua storia fosse raccontata dal mio occhio, scrivimi e sarò contenta di conoscerti!