Album di matrimonio

In questa sezione puoi trovare le tre tipologie di Album di matrimonio che offro, ispirati alla Natura e composti da linee semplici ma eleganti. Lasciati ispirare!

 
 

Album Piuma

Delicato e piacevole al tatto, come appunto una piuma, questo album è rivestito con cotone naturale e misto lino; l’album viene presentato insieme alla sua scatola, fatta di legno di rovere italiano. Si possono scegliere tra diversi formati (33x25cm, 30x30cm, 40x30cm) e quattro diversi colori per il tessuto (beige sabbia, beige, blu oltremare e bianco e nero). Inoltre, la copertina è completamente personalizzabile con la grafica che più si desidera.


Album Corteccia

Ispirato al legno, l’album Corteccia è composto dalla copertina in Ecopelle simil legno con texture tipica dell’Acero, e Legno di Tiglio per la struttura interna del cofanetto. I colori per la copertina sono tre: tortora (come da foto d’esempio), nero e miele; il dorso e il retro possono essere neri o bianchi. Inoltre, sulla copertina la grafica è realizzata con il cosiddetto Debossing, un’incisione della copertina, che lo rende elegante ed originale.


Album Edera

Totalmente realizzato a mano, questo album è ispirato a quelli di una volta, dei nostri genitori, quelli in cui le foto le toccavi con mano, infatti l’album Edera presenta veline e angolini per custodire le foto applicate direttamente sulla carta interna (le stampe sono nel formato 13x19cm). La caratteristica principale di questo album è la varietà di tessuti che si possono scegliere per la copertina, che danno a questo album un tocco molto elegante ma allo stesso tempo semplice. Si possono scegliere moltissime personalizzazioni uniche nel loro genere!